Comunicazione unificata o Unified Communication è l’unione di tutte le tecnologie per la comunicazione aziendale, implementate in un’unica soluzione.

Un’unica piattaforma semplice e intuitiva per telefonare, chattare, organizzare videoconferenze, utilizzare fax, condividere i contenuti dallo schermo, avere un calendario condiviso con i colleghi e molto altro.

Tutto questo attraverso l’utilizzo di qualsiasi device fisso o mobile. A casa, al parco o al bar attraverso una soluzione di comunicazione integrata è possibile comunicare come se si fosse in ufficio.

Perché scegliere una soluzione di Unified Communication ?

Adottare una soluzione di comunicazione unificata significa risparmiare tempo nelle attività lavorative di tutti i giorni,  semplificare il lavoro e agevolare la comunicazione tra clienti, fornitori e dipendenti all’interno dell’azienda.

Le U.C. aiutano i gruppi di lavoro a operare in minor tempo aumentando la produttività razionalizzando le attività svolte.

Myweb ,da anni, offre le soluzioni più innovative di Unified  Communication.