LAVORA CON NOI

Siamo disponibili ad allacciare rapporti di collaborazione con persone che condividono la nostra Vision.

Area Manager - Vendita diretta

2/09/19

Per ampliamento della propria rete vendita diretta valutiamo candidature per la figura di Area Manager operante nel Veneto e Friuli Venezia Giulia. Il candidato si occuperà di proporre e commercializzare soluzioni nell’ambito delle Telecomunicazioni e dell’ Information Technology alle aziende. Gestirà offerte, trattative e clientela assegnata con il compito di implementare e sviluppare il portafoglio clienti. Al candidato sono richieste doti commerciali e tecniche comprovate, una predisposizione verso l’innovazione tecnologica e passione per il mondo ICT. L’inquadramento assegnato sarà quello di agente plurimandatario/monomandatario, con rimborso spese iniziale e trattamento provigionale ai massimi livelli di mercato.

L’annuncio è rivolto ad ambosessi come previsto da legislazione vigente

Area Manager-Vendita indiretta

2/09/19

La ricerca è rivolta a candidati con significativa esperienza nella commercializzazione di apparati di networking e con relazioni consolidate presso i propri clienti.

La zona assegnata prevede la regione Veneto o Friuli Venezia Giulia. I compiti assegnati prevedono il contatto di potenziali BP e la loro gestione affiancandoli nella gestione di trattative,anche complesse presso i propri clienti. Sono richieste comprovate competenze ed esperienza nel settore. L’inquadramento previsto è di Agente di Commercio Monomandatario con rimborso spese e trattamento provigionale dedicato e parametrato alle reali capacità del candidato.

L’annuncio è rivolto ad ambosessi come previsto da legislazione vigente

Commerciale

2/09/19

Per ampliamento della propria rete vendita valutiamo candidature per la figura di AGENTE PLURIMANDATARIO con P.IVA operante nel Veneto e Friuli Venezia Giulia. Il nostro agente si occuperà di proporre e commercializzare soluzioni nell’ambito delle Telecomunicazioni e dell’ Information Technology alle aziende. Avrà la gestione di offerte, trattative e gestione della clientela con il compito di implementare e sviluppare il portafoglio clienti. Al candidato è richiesto, oltre a doti commerciali comprovate, una predisposizione verso l’innovazione tecnologica e passione per il mondo ICT. L’inquadramento assegnato sarà quello di agente plurimandatario, con rimborso spese iniziale e trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato.

Candidatura spontanea

2/09/19

Se ritieni interessante collaborare con noi e sei in possesso di competenze nel nostro settore inviaci il tuo CV.

Crediamo fermamente nel gioco di squadra e premiamo chi riesce ad affrontare le sfide con noi offrendo un’interessante contropartita economica commisurata alle proprie capacità e risultati ottenuti. 

Se desideri far parte della nostra squadra, compila il form qui sotto!

Regolamento (UE) 2016/679. Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati. I dati personali sono gestiti da Myweb Srls ai sensi della legge 196/2003. Non comunicheremo mai a terzi il tuo indirizzo e-mail.