L’innovativa suite di Servizi per Telecomunicazioni, Accesso ad Internet e Sicurezza Aziendale.

Semplificazione

Dalla collaborazione tra Myweb ed i suoi partner tecnologici, nasce ComunicaNova, una piattaforma tecnologica che riunisce al suo interno tutti i servizi per la tua comunicazione aziendale, l’accesso ad internet e la sicurezza dei tuoi dati.
La semplicità di gestione ed utilizzo di questa piattaforma si traduce in un vantaggio immediato per l’azienda con benefici nell’ottimizzazione dei propri processi di business.

Innovazione

Le tecnologie hardware e software adottate per ComunicaNova, sono state scelte tra le più performanti ed affidabili sul mercato, inoltre sono state ampiamente testate e collaudate da Myweb.
L’integrazione tra hardware e protocolli software di ultima generazione (VoIP-WebRTC) danno come risultato l’ottimizzazione delle comunicazioni interne ed esterne dell’azienda.

Le tecnologie di Accesso ad Internet variano dai profili xDSL su rame e fibra misto rame (FTTC) ad accessi in fibra ottica (FTTH) anche in modalità PTP su progetto, sempre integrati da un secondo circuito dati con funzione di backup.

La piattaforma IP-PBX consente l’utilizzo dei servizi da 3 a 500 utenti con la possibilità di avere da 15 a 100 chiamate contemporanee. La gamma degli apparati disponibili (telefoni,gateway) è di primaria qualità,con la possibilità di integrare il proprio pc o smartphone al interno del sistema.

Ottimizzazione dei costi per le comunicazioni aziendali

Sotto il profilo economico ComunicaNova risulta particolarmente vantaggioso sia per uffici ed aziende di piccole dimensioni, che per imprese più strutturate, con costi di gestione tra i più concorrenziali sul mercato mantenendo un’altissima qualità del servizio.

L’aspetto finanziario dell’offerta prevede un unico abbonamento mensile per ComunicaNova comprensivo della parte servizi (voce-dati) e della parte hardware.
Con la formula del noleggio operativo abbiamo la possibilità di dedurre fiscalmente l’intero costo e l’IVA ad esso associato senza esposizione di capitali iniziali, non iscrivendo a cespite il bene utilizzato. Alla fine del periodo di noleggio il cliente qualora lo ritenesse di suo interesse può chiedere di acquistare il bene, di continuare a utilizzarlo ad un costo mensile aggiornato, o di restituirlo.

Trasparenza Contrattuale

Le durate contrattuali previste per ComunicaNova sono indicate in maniera chiara è trasparente, come per i costi mensili e di attivazione del servizio.
Allo stesso modo sono indicati i valori di assistenza e manutenzione nel corso di validità del contrattuale.
Myweb da sempre fa della trasparenza e chiarezza delle informazioni un proprio fattore distintivo.